Strumenti Utente

Strumenti Sito


rassegna_stampa:alguerit_20100223

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Prossima revisione
Revisione precedente
rassegna_stampa:alguerit_20100223 [01/03/2010 20:38]
admin creata
rassegna_stampa:alguerit_20100223 [07/12/2013 19:15] (versione attuale)
Linea 1: Linea 1:
 ====== A Macomer la conferenza regionale di Azione Cattolica ====== ====== A Macomer la conferenza regionale di Azione Cattolica ======
  
-**La Delegazione Regionale di Azione Cattolica della Sardegna organizza per sabato 27 febbraio un convegno pubblico sul tema del lavoro. ​Interveranno ​esponenti della politica, dell'​università e della chiesa**+**La Delegazione Regionale di Azione Cattolica della Sardegna organizza per sabato 27 febbraio un convegno pubblico sul tema del lavoro. ​Interverranno ​esponenti della politica, dell'​università e della chiesa**
  
 MACOMER - La Delegazione Regionale di Azione Cattolica della Sardegna, congiuntamente alla Presidenza Nazionale di Azione Cattolica, organizza per sabato 27 febbraio 2010, alle ore 16:00, un convegno pubblico sul tema: "Quale lavoro per quale futuro? L'​occupazione sostenibile e il sostegno ai lavoratori in Sardegna",​ che si svolgerà presso il Salone comunale Castagna di Macomer, in Via Ariosto. MACOMER - La Delegazione Regionale di Azione Cattolica della Sardegna, congiuntamente alla Presidenza Nazionale di Azione Cattolica, organizza per sabato 27 febbraio 2010, alle ore 16:00, un convegno pubblico sul tema: "Quale lavoro per quale futuro? L'​occupazione sostenibile e il sostegno ai lavoratori in Sardegna",​ che si svolgerà presso il Salone comunale Castagna di Macomer, in Via Ariosto.
  
-Uno spazio di confronto, di dialogo e di discernimento condiviso con i soci e con tutti i cittadini che hanno a cuore le sorti del territorio -descrivono l'​incontro gli organizzatori - pensato come riflessione e contributo in vista della 46ª Settimana sociale dei cattolici italiani che si celebrerà a Reggio Calabria dal 14 al 17 ottobre 2010 e che avrà per titolo: "​Cattolici nell'​Italia di oggi. Un'​agenda ​disperanza ​per il futuro del Paese"​.+Uno spazio di confronto, di dialogo e di discernimento condiviso con i soci e con tutti i cittadini che hanno a cuore le sorti del territorio -descrivono l'​incontro gli organizzatori - pensato come riflessione e contributo in vista della 46ª Settimana sociale dei cattolici italiani che si celebrerà a Reggio Calabria dal 14 al 17 ottobre 2010 e che avrà per titolo: "​Cattolici nell'​Italia di oggi. Un'​agenda ​di speranza ​per il futuro del Paese"​.
  
 L'​incontro,​ che sarà il dodicesimo dei sedici previsti nelle diverse regioni conciliari d'​Italia,​ sarà inaugurato dal canto a tenore dei "​Murales"​ di Orgosolo per proseguire con i saluti del Delegato Regionale di A.C. Tonino Satta e del Sindaco di Macomer, Riccardo Uda. Gli interventi successivi offriranno esperienze dal mondo del lavoro e dell'​associazionismo prima delle relazioni del Prof. Francesco Pigliaru, Docente Ordinario di Economia e Prorettore Delegato per la ricerca scientifica presso l'​Università di Cagliari e di Mons. Sebastiano Sanguinetti,​ Vescovo di Tempio-Ampurias e Delegato della Conferenza Episcopale Sarda per il laicato. L'​incontro,​ che sarà il dodicesimo dei sedici previsti nelle diverse regioni conciliari d'​Italia,​ sarà inaugurato dal canto a tenore dei "​Murales"​ di Orgosolo per proseguire con i saluti del Delegato Regionale di A.C. Tonino Satta e del Sindaco di Macomer, Riccardo Uda. Gli interventi successivi offriranno esperienze dal mondo del lavoro e dell'​associazionismo prima delle relazioni del Prof. Francesco Pigliaru, Docente Ordinario di Economia e Prorettore Delegato per la ricerca scientifica presso l'​Università di Cagliari e di Mons. Sebastiano Sanguinetti,​ Vescovo di Tempio-Ampurias e Delegato della Conferenza Episcopale Sarda per il laicato.
rassegna_stampa/alguerit_20100223.1267475929.txt.gz · Ultima modifica: 07/12/2013 19:13 (modifica esterna)